Rivestimento resina | Resina effetto corten
Scopri l’innovativo rivestimento in resina effetto corten
16 Novembre 2021
Realizzazione del Murales da Guinness World Record ad Avezzano
2 Agosto 2022
Show all

Decorazioni per uffici e studi professionali: personalizza i tuoi spazi

Decorazioni ufficio

Conferisci una nuova veste grafica agli spazi interni ed esterni del tuo ufficio o studio valorizzandoli al meglio con le decorazioni di qualità offerte da Vi.Gi. Grafiche.

Un’ambiente lavorativo come un ufficio, uno studio medico o professionale deve essere uno spazio ben definito, che racconti l’attività svolta e rispecchi la professionalità delle persone al suo interno. Allo stesso tempo, tale ambiente deve essere gradevole e accogliente, per mettere sempre a proprio agio clienti e visitatori esterni.

Attraverso le giuste decorazioni grafiche per uffici o per studi professionali è possibile personalizzare questi locali rendendoli ospitali e unici.

Decora i tuoi spazi lavorativi con Vi.Gi. Grafiche

Con oltre 40 anni di esperienza, noi di Vi.Gi. Grafiche siamo in grado di affiancarti nella realizzazione di progetti di decorazione per uffici, studi medici o professionali attraverso l’impiego di soluzioni grafiche originali, con materie prime trattate, leggere e non invasive sia per l’interno che per l’esterno del tuo locale.

Il nostro team ti seguirà in ogni fase del processo di lavoro, dalla progettazione, alla realizzazione, fino al montaggio delle decorazioni, ridando al tuo ambiente un look ricercato e personalizzato in base alle tue esigenze.

Decorazioni ufficio

Cattura l’attenzione con rivestimenti e decorazioni esterne

A seconda delle tue esigenze, ti affiancheremo nell’ideazione di rivestimenti decorativi per esterni di piccole e grandi dimensioni, che siano durevoli e resistenti nel tempo.

In particolare, nell’ambito delle decorazioni esterne per uffici, studi medici e studi professionali offriamo diverse soluzioni grafiche come:

  • realizzazione di insegne esterne, anche con il logo aziendale, che catturino l’attenzione delle persone, indicando con precisione l’attività e la collocazione dell’ufficio o studio;
  • realizzazione di vetrofanie personalizzate, attraverso pellicole adesive per vetri con colori, intagli, trasparenze o stampe, che fungano da promozione, da protezione dai raggi solari e da schermo per la privacy delle persone all’interno.

Rendi accoglienti gli ambienti interni del tuo ufficio o studio professionale

Gli interni del tuo ufficio o studio possono essere decorati graficamente attraverso varie soluzioni che personalizzino l’ambiente, rendendolo conforme alle tue specifiche necessità.

Attraverso l’intervento del nostro team, che coniuga elementi grafici e tecnici, è possibile realizzare dei progetti interni su misura che non modifichino la parte strutturale dell’immobile.

In particolare, Vi.Gi. Grafiche è specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione delle seguenti soluzioni:

  • decorazioni su misura in resina, per personalizzare in maniera semplice e non invasiva gli ambienti del tuo ufficio o studio;
  • adesivi personalizzati per muri, pavimenti e superfici, che rendano più accogliente l’ambiente;
  • realizzazione di soffitti luminosi con grafiche su misura per offrire dei punti luci creativi nelle camere;
  • vetrofanie personalizzate con pellicole adesive frost che decorino i vari ambienti e creino la giusta privacy.

E tu vuoi personalizzare il tuo ufficio o studio? Affidati alle nostre soluzioni!

Contattaci per maggiori informazioni: info@vigigrafiche.it

Decorazioni ufficio