News ViGi Grafiche
I fratelli Raulli visionari della resina per rivestimenti con il brand ViGi Grafiche
22 Marzo 2021
Show all

Restyling del sito web di Vi.Gi.Grafiche

Restyling Sito Web | Vi.Gi Grafiche

Il restyling del sito web di Vi.Gi. Grafiche nasce dall’esigenza di conferire al brand una nuova immagine online, che desse visibilità a tutte le competenze core che l’azienda oggi possiede e alle sue più innovative soluzioni.

Le caratteristiche del restyling del sito Vi.Gi. Grafiche

Con l’obiettivo di soddisfare clienti sempre più connessi, nella nuova vetrina online di Vi.Gi. Grafiche la navigazione è facile e intuitiva, a partire dal menù ben strutturato:

  • Nella sezione “Chi siamo” viene raccontata l’evoluzione aziendale.
  • L’ampia gamma di servizi è racchiusa sapientemente e in maniera chiara nella sezione “Cosa facciamo”, che raccoglie tutte le gallery delle diverse realizzazioni.
  • La nuova sezione “Innovazione” esprime la naturale vocazione dell’azienda per la ricerca di soluzioni sempre più smart, come le innovative pellicole adesive per vetri o il trattamento con resina di diverse superfici.
  • In “Partner e clienti” vengono presentati i partner che contribuiscono a dare valore alle nostre decorazioni grafiche e i prestigiosi clienti che negli anni si sono affidati a Vi.Gi. Grafiche.
  • Infine, è sempre aggiunta la sezione Blog, con tutte le ultime notizie su Vi.Gi. Grafiche e sul mondo delle decorazioni grafiche per attività commerciali e aziende.
Restyling Sito Web | Vi.Gi Grafiche

Il layout grafico suggerisce continuità con il passato: sono infatti stati mantenuti i colori istituzionali.

Altra novità del sito è l’introduzione in homepage della sezione News e di un Social wall sempre aggiornati.

Il sito web di Vi.Gi. Grafiche è user-friendly

Sempre nell’ottica di fornire una migliore navigazione agli utenti, i contenuti del sito sono chiari e immediati; inoltre con l’impiego della tecnologia responsive il sito è navigabile da qualsiasi dispositivo da cui gli utenti si collegano.

Scopri il restyling sito web di Vi.Gi. Grafiche!

Da oggi con il nuovo volto della nuova vetrina di Vi.Gi. Grafiche gli utenti e potenziali clienti potranno trovare online più facilmente tutte le informazioni che riguardano i servizi offerti dall’azienda e sfogliare le gallery delle decorazioni grafiche realizzate per uffici e attività commerciali.